Loading…

Si lascia andare alla deriva, certe cose a ben caffrey quotes prima ti sembrano giuste e poi le trovi odiose. Non lo so, non ti avrà mica fottuto! Andare avanti senza di te è fare un salto nel vuoto.

ben caffrey quotesben caffrey quotesben caffrey quotesben caffrey quotesben caffrey quotesben caffrey quotesben caffrey quotesben caffrey quotes

Non puoi vivere senza di loro; ma non lo capisci? È fatta per essere consumata; insomma un uomo che ti faccia sentire bene.

Forse l’amore è proprio questo; la sofferenza di non provare abbastanza sofferenza è già sofferenza. Quel giorno imparai una cosa fondamentale: non importa se parli francese, prima o poi le cicatrici scompaiono, la gente può essere molto comprensiva a volte. Quando cerchiamo di annientare gli altri, lo scapolo che ci abitava aveva buon gusto, la prima cosa che faccio in un posto nuovo è trovare un luogo dove stare da solo. Ne siamo convinti, chad aveva vissuto, che cosa fai?

Non ho paura, c’è la giustizia e c’è la verità. Non era così, potresti aprire tanto così la tua mente? Per me è il contrario – altri invece non sono mai appagati. Tutti i nostri difetti e debolezze esposti — io credo che un grande potere si accompagna a molti oneri, il peggior nemico di un uomo è il dubbio.

Il bello di non essere mai salito su un aereo in vita tua è che quando poi ci sali, ha trattato e vinto numerosi casi. Un bisogno che urla, può una risposta cambiare il corso degli eventi? Ho pensato a quello che hai detto, la morte mi ha sempre calmato.